Posizione attuale: Home -  Uomo Giacche Belstaff -  Belstaff Racemaster Blouson Giacche -  Belstaff Uomo Roadmaster Giacche Classic Nero

Belstaff Roadmaster Jacket,221 EUR,Bel0469,metriche del paesaggio e qui,probabilità ciascuna richiesta in uscita provoca

Belstaff Roadmaster Jacket,221 EUR,Bel0469,metriche del paesaggio e qui,probabilità ciascuna richiesta in uscita provoca

Il problema del trasporto di pazienti o anziani è stato ampiamente studiato in letteratura e di solito è modellato come un problema dial-a-ride (DARP). In questo lavoro abbiamo analizzato il problema relativo derivante nel funzionamento quotidiano della Croce Rossa austriaca. Questa organizzazione non governativa è la più grande organizzazione di eseguire il trasporto del paziente in Austria. L'obiettivo è quello di progettare percorsi dei veicoli a soddisfare le richieste di trasporto parzialmente dinamici utilizzando una flotta di veicoli fisso. Ogni richiesta richiede il trasporto dalla posizione casa di un paziente ad un (richiesta in uscita) ospedale o tornare a casa dall'ospedale (richiesta in entrata). Alcune di queste richieste sono noti in anticipo. Alcune richieste sono dinamici nel senso che appaiono durante il giorno senza alcuna informazione preventiva. Infine, alcune richieste in entrata sono stocastico. Più precisamente, con una certa probabilità ciascuna richiesta in uscita provoca Belstaff Roadmaster Jacket una corrispondente richiesta in ingresso nello stesso giorno. Alcuni dati su questi stocastico ritorno trasporta è disponibile dai dati storici. Lo scopo di questo studio è di indagare, sia di utilizzare queste informazioni nel progettare percorsi ha un significativo effetto positivo sulla qualità della soluzione. Il problema è modellato come un problema stocastico dinamico dial-a-ride con rendimento atteso trasporti. Proponiamo quattro diverse modifiche di approcci risolutivi metaeuristica per questo problema. In particolare, ci prova versioni dinamiche di ricerca variabile quartiere (VNS) e stocastico VNS (S-VNS), così come le versioni modificate del piano di approccio multiplo (MPA) e l'approccio scenario multiplo Belstaff Store (MSA). I test vengono eseguiti utilizzando 12 set di istanze di test basato su una rete stradale reale. I vari scenari di domanda sono generati in base ai dati reali disponibili. I risultati mostrano che utilizzando le informazioni stocastico sul ritorno trasporta porta a miglioramenti medi di circa il 15%. Inoltre, miglioramenti fino al 41% possono essere ottenuti per alcuni casi di prova.
0 Commenti


Parlare la vostra mente